Rizziconi (Rc): 80enne riprende con cellulare tre minorenni che la minacciano. Denunciati

Redazione

Ha più di ottanta anni e, grazie allo smartphone, è riuscita a inchiodare tre minorenni che per mesi l’hanno perseguitata. Insulti, prevaricazioni che hanno minato la serenità della signora di Rizziconi. Ma non si è data per vinta: così, con il cellulare i tre ragazzi di età compresa tra i 13 e i 14 anni. Non si è fatta notare dai giovani, registrando quel che escogitavano per perseguirla. Video che ha mostrato ai carabinieri della Stazione di Rizziconi, che hanno avviato le indagini. Tre ragazzi sono stati denunciati con l’accusa di molestie e alle persone, danneggiamento aggravato e minacce.

Ad un certo punto l’anziana ha ripreso i tre molestatori, senza farsi notare, con il suo smartphone ed ha mostrato le immagini registrate ai carabinieri per dimostrare la fondatezza della propria denuncia.

La donna, secondo la ricostruzione dei fatti fornita dai carabinieri, è stata ripetutamente insultata ed è stata vittima di atti di prevaricazione. In un caso, tra l’altro, i tre hanno riempito la serratura dell’abitazione dell’anziana con materiale isolante per impedire l’inserimento delle chiavi. In un’altra occasione, la donna, di fronte all’ennesima aggressione e e temendo per la propria incolumità, si è barricata in casa.

I tre responsabili delle persecuzioni sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri alla Procura della Repubblica dei minorenni di Reggio Calabria.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati