Svolta nella corsa a Embalo: l’esterno d’attacco avrebbe raggiunto un’accordo quadriennale con l’Eupen, formazione belga che avrebbe beffato la concorrenza della Salernitana. Il classe ‘94 aveva aperto in settimana ad una possibile scelta estera, in attesa di offerte concrete dall’Italia. Il Cosenza continua a flirtare con Palmiero, si lavora per avere una corsia preferenziale con il Napoli, nel weekend i lupi hanno messo le mani su Riccardo Moreo che può tornare in C in prestito.
Il Crotone è ad un passo da Bellodi, affare mai realmente in discussione nonostante l’inserimento del Chievo. Maxi fronte aperto con l’Ascoli che ha richiesto sia Marco Firenze che Andrea Barberis in attesa di affondare il colpo sull’attacco.
Contatto nelle scorse settimane tra il Catanzaro e il Cosenza, le Aquile hanno richiesto informazioni su Saracco e Tiritiello. La formazione di Auteri caldeggia sempre di più il ritorno di Sarao, e insegue sempre Doudou, la Reggina soffia Sounas che si è liberato a parametro zero dal Monopoli, soffiandolo al Cesena, il Rende è vicino a Figliuzzi dal Crotone ed ha beffato la concorrenza per il classe ‘99 Scimia dal Pescara.