La Squadra Volante di Crotone ha arrestato un 44enne cosentino, “in trasferta” nella Città Pitagorica, sorpreso con un quantitativo di sostanza stupefacente che sul mercato illecito avrebbe fruttato circa 15mila euro.
L’attenzione degli operatori delle volanti , impegnati nell’attività di controllo del territorio e contrasto alle attività di traffico di sostanze stupefacenti, è stata attirata dall’atteggiamento sospetto dell’uomo che, nel transitare in una via cittadina, alla vista delle volanti, ha cercato di nascondersi dal campo visivo degli operatori.
L’uomo, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato sottoposto ad un normale controllo di Polizia, ma gli operatori, insospettiti dal protrarsi del suo stato di agitazione, hanno perquisito anche l’appartamento in locazione allo stesso.
Ebbene, all’interno dell’abitazione, oltre a un bilancino di precisione e materiale da confezionamento, i poliziotti hanno rinvenuto 1 chilo e 200 grammi di marijuana e 45 grammi di cocaina; il tutto prontamente repertato e sequestrato dalla Polizia Scientifica.
Crotone, marijuana e cocaina in casa: arrestato 44enne
146
articolo precedente