È tutto sold out al Troisi di Morano Calabro per Rocco Papaleo, che apre la ricca stagione teatrale 2024/2025 organizzata dall’Allegra Ribalta con la direzione artistica di Alfredo De Luca.
“Esercizi di libertà”, questo il titolo dello spettacolo, che andrà in scena oggi, 8 dicembre, alle 18.30 per il Pollino in Ribalta Festival, in cui l’artista lucano canta e recita accompagnato da Arturo Valiante al pianoforte.
Un’occasione per celebrare i suoi 40 anni di carriera attraverso forme d’arte che si sposano perfettamente sul palcoscenico. Papaleo si definisce così un artigiano dell’intrattenimento che, grazie alla musica, alla scrittura, al cinema e soprattutto al teatro, è riuscito a fare della propria passione un lavoro.
Il prossimo appuntamento della stagione, ormai costola del Tirreno Festival, sarà invece per domenica 15 dicembre con la poliedrica Elena Di Cioccio, nota attrice e conduttrice, che porterà a Morano il suo ultimo spettacolo dal titolo “ProPositiva”.
L’attrice proseguirà così il lungo filone di grandi nomi che si succederanno sul palco del teatro Troisi preannunciando un’altra stagione di successo per l’Allegra Ribalta.