“Una carezza in corsia”, da Onco Med: iniziativa per gli operatori ospedalieri

Red02

L’associazione Onco Med che ha sede in corso Telesio lancia un’iniziativa per dare ristoro agli operatori sanitari. “Dall’ospedale non giungono buone notizie: i reparti sono al collasso, gli interventi sono bloccati, gli ambulatori fermi, gli spazi limitati. Alcuni pazienti sballottati da un reparto all’altro, altri in attesa fuori dal PS nelle ambulanze, i parenti fuori senza notizie”.

“I medici e gli operatori sanitari sono allo stremo delle forze – prosegue il post-appello su Facebook della presidente di Onco Med, Francesca Caruso – distrutti e sottoposti a turni massacranti. Per questo abbiamo deciso di mobilitarci e regalare, almeno ai sanitari e alle persone fuori dal Pronto Soccorso, un po’ di ristoro. Non siamo riusciti con i dolci, proviamoci con il salato preparando il pranzo con “Una carezza in corsia 2 edizione”.

L’obiettivo è di consegnare, sabato 17 Aprile, il pranzo (rustici, ciambelloni salati ecc…) bibite e acqua al personale dell’Annunziata. Non sarà molto ma almeno cercheremo di far sentire l’abbraccio della città a chi si sta impegnando con tutte le forze a salvarci la vita. Il dono dovrà essere consegnato entro venerdì 16 nella sede Onco Med di Corso Telesio entro le ore 18.

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati