Ha lottato per giorni nella rianimazione dell’ospedale di Cosenza, dove si trovava da quella sera maledetta del 5 novembre scorso. Un giro sullo scooter con un amico, una sera d’autunno come tante, mai avrebbe pensato Raffaele Aiello , 21 anni soltanto, che fosse l’ultima della sua vita. Il giovane residente a Castrolibero si è spento questa mattina.
In un attimo la forza dei suoi anni si è scontrata con l’imprevedibilità di un incidente su viale Magna Grecia, la corsa dell’ambulanza, i traumi riportati, le preghiere di parenti e amici, e l’angelo nero che ha vestito a lutto una famiglia che non sarà mai più come prima.
Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente, come sempre avviene in questi casi. Si è al lavoro per capire come e perchè i due ragazzi sono finiti rovinosamente sull’asfalto. Intanto il bilancio dell’incidente racconta della tragedia.
Resta il sorriso, l’immortalità della sua età e tanti i messaggi lasciati sui social per Raffaele che amava il calcio, la sua famiglia, gli amici.