Cirò Marina: dà un passaggio dopo serata in disco a una turista e la violenta. Arrestato 22enne

Redazione

Finisce in manette un 22enne di Cirò Marina, nel crotonese. È accusato dei reati di violenza sessuale, lesioni personali e violenza privata. Il giovane è stato arrestato ieri dai carabinieri di Cirò Marina, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Crotone, che ha condotto l’indagine durata un anno.

Il 22enne, stando alle ricostruzioni dei militari, lo scorso agosto, dopo una serata in discoteca, avrebbe approfittato di una turista di 21 anni. La giovane gli avrebbe chiesto un passaggio per far ritorno a casa, ma una volta salita in macchina, il 22enne avrebbe abusato sessualmente di lei. L’avrebbe poi accompagnata nel centro della cittadina. Qui, l’incontro della donna con alcuni suoi amici che, percepito la sua agitazione, l’avrebbero aiutata a recarsi alla caserma. Per poi sporgere denuncia. Intanto, gli stessi carabinieri, viste le condizioni di salute della giovane, hanno richiesto l’intervento dell’equipe medica del 118.

L’indagine è durata mesi: tasselli preziosi per mettere insieme il quadro investigativo che ha permesso di ricostruire la vicenda ai danni della giovane turista.

Al termine delle previste attività d’ufficio, il 22enne è stato arrestato. Adesso è nel carcere di Crotone.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati