Deteneva circa 700 grammi di sostanza stupefacente nel frigo di casa: arrestato un 54enne croato per detenzione. L’arresto si inserisce nell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel capoluogo da parte del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura.
L’attenzione degli agenti della Squadra Volanti, impegnati nell’attività ordinaria di controllo del territorio nel centro storico, è stata attirata dalla presenza sospetta di soggetti noti quali assuntori nei pressi di una abitazione di Via Milone. Dopo aver notato uno di questi intrattenersi con il 54enne, conosciuto per i suoi pregiudizi, hanno proceduto al suo controllo. Perquisita la sua abitazione, ubicata nelle immediate vicinanze.
La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento, all’interno del frigorifero, di due buste di plastica: all’interno 350 grammi di marijuana, di tre panetti di hashish dal peso complessivo di 250 grammi, un bilancino elettronico e di materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Lo straniero è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora è in carcere, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.