Marito e moglie sorpresi con la droga a Corigliano Rossano. I due, entrambi 25enni sono stati arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I coniugi individuati dagli agenti del commissariato della città nel corso di un operazione di Polizia Giudiziaria, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio nonché di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
I poliziotti hanno notato transitare sulla S.S.106, alcune persone già note come assuntori di sostanze stupefacenti, li hanno seguiti fino al parcheggio di un noto centro commerciale, constando lo spaccio. I due arrestati
dall’interno della autovettura distribuivano degli involucri. L’auto con i coniugi è stata bloccata e perquisita. Ritrovati due involucri in cellophane, contenente sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso totale di gr.40, 13 grammi di eroina e la cifra totale di 3470 euro della quale la coppia non forniva elementi sufficienti per giustificarne il possesso, e materiale utile al confezionamento.
Alla coppia sono stati concessi i domiciliari
Sono in corso indagini volte a ricostruire la filiera dell’approvvigionamento dello stupefacente.
Droga, marito e moglie in manette a Corigliano Rossano
290
articolo precedente