Pellaro (RC): uomo ucciso dopo lite furiosa lite a un distributore

Redazione

Finisce in tragedia una lite al distributore di benzina a Pellaro (RC): a perdere la vita un marocchino, Moussine El Rhannaoui, di 27 anni. Tutto è avvenuto nella notte appena trascorsa, quando il 27enne era in compagnia di un reggino. Dopo qualche minuto sarebbe iniziata una discussione accesa con un reggino di 42 anni. Quest’ultimo, stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, sarebbe salito sulla sua auto e investito intenzionalmente El Rhannaoui. In particolare, il presunto omicida si sarebbe recato al distributore di benzina per ben due volte.

Per il 27enne non ci sarebbe stato nulla da fare: soccorso dall’equipe medica del 118, giunta sul posto, è stato trasportato al GOM di Reggio Calabria. Ma è deceduto poco dopo per un grave pluritrauma. Nell’impatto è rimasto ferito l’altro uomo in compagnia della vittima.

Il presunta omicida si è dato alla fuga: sulle sue tracce gli agenti della Polizia scientifica e gli investigatori della Squadra mobile, sul posto poco dopo che si è consumata la tragedia. Stanno effettuando i rilievi per risalire alla dinamica e ai motivi che avrebbero scatenato il folle gesto. Qualche elemento utile per mettere insieme le tessere del mosaico potrebbero arrivare dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste alla stazione di servizio.

In aggiornamento

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati