“Calabresi per sempre” a Cosenza

Rosalba Baldino


“Calabresi per sempre”, edito da Edizioni della Sera, sarà presentato domani mattina, 16 giugno, alle ore 11.00, presso la libreria Mondadori, in piazza 11 settembre. Il volume, curato da Francesco Forestiero, raccoglie 22 racconti scritti da altrettanti autori calabresi. ” Un viaggio in bilico fra le bellezze che la Calabria offre – si legge in una nota- e il coraggio di superare difficoltà e luoghi comuni”.

La prima del libro a Roma sabato scorso nella libreria libreria “Il Mercatone del libro” ha ottenuto un grande successo. Domani a Cosenza previsti gli interventi del curatore dell’antologia Francesco Forestiero, della speaker radiofonica Maria Rosaria Gaìro (che si è occupata della prefazione), e di alcuni autori dei racconti: Davide Carpino, Fiorella Lorenzi, Aldo Mazza, Stella Romano, Nunzio Scalercio e Mariagiulia Votta.

Nel libro , sono presenti inoltre le storie di: Anna Alagi, Angela Altomare, Alessia Antonucci, Domenico Bilotti, Martino Ciano, Cetta De Luca, Samantha De Martin, Maura Gigliotti, Elisabetta Motta, Maria Parafati, Adriana Sabato, Rossana Scarcelli, Enrica Tancioni e Massimo Valentini.

La postfazione è di Fortunato Amarelli.

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati