Marley Session, associazione culturale di Cosenza che da anni opera nel territorio calabrese attraverso la produzione di eventi e la promozione di musica indipendente, è orgogliosa di presentare il suo primo festival: TOTALE FEST.
“L’idea è quella di proporre una giornata dove musica, poesia, disegno, divulgazione e benessere fisico e mentale possano creare una sinergia tra di loro, offrendo un’esperienza unica nel suo genere in una location mozzafiato da vivere a 360° ” scrive l’associazione ideatrice e promotrice dell’evento.
La line up vedrà esibirsi sul SYNEDRIO STAGE nomi importanti come Davide Shorty (vincitore del premio della sala stampa “Lucio Dalla” durante l’edizione di Sanremo 2021) accompagnato da progetti indipendenti come i Funky Lemonade (Bergamo), le Moyre (Agrigento) e Frustaci (Cosenza), oltre ad altri ospiti a sorpresa di respiro nazionale.
Sul palco saliranno anche giovani talenti emergenti che da sempre sono il fulcro dell’attenzione di Marley Session, ovvero i vincitori del contest CIT – Contest In Terrazza: Speedy (Cosenza) e i Cantina Club (Bari).
Il tutto presentato da Bonzo&Belmonte con le loro imprevedibili intrusioni e intermezzato dalla selezione musicale di Rioma.
Il festival non prevede solo una proposta musicale ma si articolerà in più fasi e coinvolgerà diverse entità territoriali che si occuperanno di svolgere attività parallele, come la sessione di Disegno Dal Vero coordinata dall’officina OvO, un corso di Yoga coordinato dall’associazione Kirone nella persona di Roberta Chiappetta, e una sessione di Lettura Dal Vero.
Sarà inoltre ospite e partner dell’evento la Redazione Scomodo (Roma) per parlare della sua attività in un talk moderato da Aghia Sophia, altra realtà cittadina che da tempo collabora con Marley Session.
Sul posto saranno presenti stand food offerto da Crusco e drink offerto da Iron Brewery. Il dj set di SottoBosco chiuderà una serata ricca di sorprese ed emozioni.