Parte il servizio di prenotazione per il vaccino anti-covid 19: ecco come registrarsi

Red02

Dalle 16, informano dalla regione Calabria in un avviso: “sarà attivo il servizio di prenotazione per la somministrazione dei vaccini anti SARS-COV2, destinata, al momento, alle categorie di priorità individuate nel Piano nazionale di vaccinazione.

Tessera sanitaria, codice fiscale e telefono cellulare a portata di mano. Parte oggi il servizio di prenotazione online per il Vaccino anticodiv-19. Le prenotazioni, saranno consentite – precisano – in rapporto alle dosi di vaccini allo stato disponibili, in conseguenza della momentanea sospensione, disposta dalle Autorità europee e nazionali competenti, all’utilizzo del vaccino prodotto da AstraZeneca”.

La piattaforma online è raggiungibile tramite il link http://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it

Prima di procedere invitano a verificare se la persona che intende avviare la prenotazione faccia parte delle categorie eleggibili per questa fase del piano nazionale di vaccinazione.

Inoltre, bisogna avere a portata di mano il cellulare su cui, al termine della registrazione, si riceverà un messaggio di conferma. Per ottimizzare i tempi di risposta, l’accesso alla procedura è cadenzato.

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati