” Leggo ancora oggi troppi auspici di una possibile alleanza fra Pd e M5S in Calabria per le prossime regionali”. L’eurodeputata pentastellata , Laura Ferrara “chiarisce ancora una volta- si legge in una nota- la linea del Movimento 5 Stelle, partendo da ciò che sta accadendo a livello nazionale”
” Il nuovo governo- sottolinea- è sicuramente una buona occasione per continuare a portare avanti i nostri punti programmatici e sapere che alla guida ci sia Giuseppe Conte mi rassicura e mi inorgoglisce. Abbiamo sempre detto di essere oltre le destre e le sinistre e lo stiamo dimostrando ancora una volta a dispetto di chi in questi anni ha sempre cercato di attribuirci ideologie che non ci appartengono.
“L’idea di un accordo a livello calabrese – conclude- è qualcosa che rimane nel dibattito tutto interno al Partito Democratico, considerato il fatto che questa eventualità non è stata mai nemmeno presa in considerazione nella proposta di riorganizzazione del Movimento 5 Stelle, che, va ricordato a Magorno e a chi come lui continua a ripetere che un’alleanza è possibile, passa sempre dalla volontà della base.”
Ferrara: Improbabile intesa PD-M5S per le Regionali in Calabria
484
articolo precedente