125
“Altre intensa giornata di campagna elettorale.
La visita del ministro Mariastella Gelmini ha confermato ancora una volta come la Calabria sia per Forza Italia in cima alle priorità. Il suo ruolo da capo delegazione azzurro al governo sarà fondamentale per aiutarmi nei primi mesi della prossima legislatura regionale ad ottenere dall’esecutivo la giusta attenzione per i tanti dossier che dovremo subito affrontare. – Così sui social il candidato alla presidenza del centrodestra Roberto Occhiuto –
Catia Polidori a Villa San Giovanni ha organizzato una bellissima iniziativa con Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia. Ho avuto modo di salutare tante colleghe parlamentari e di confrontarmi con calorosissime militanti: tanta energia e tanto affetto.
A seguire sono stato a Reggio Calabria per una conferenza stampa con Francesco Cannizzaro, con Giuseppe Mangialavori e con il ministro Mariastella Gelmini.
Le parole di incoraggiamento di quest’ultima, in particolare, mi hanno dato una ulteriore motivazione in vista del rush finale. Chiusura di giornata a Melito Porto Salvo, per un bellissimo comizio in piazza. Tante persone, tanto entusiasmo, tanta voglia di cambiamento per una terra che vuole davvero voltare pagina e ripartire.
Noi ce la metteremo tutta.”