La partita tra Cosenza e Pescara non è finita con il triplice fischio. In campo si è chiusa con il successo degli abruzzesi, ma il post gara è ancora in corso. Ha cominciato il Presidente Sebastiani che intervenendo ai microfoni di una rete privata ha accostato gli infortuni capitati ai suoi Tumminello e Palmiero alle condizioni del prato del San Vito Marulla.
Il presidente Guarascio poche ore dopo ha replicato in modo sarcastico smentendo il suo omologo e invitandolo a occuparsi, da consigliere di Lega, di questioni più importanti come il Var, richiamando alcuni episodi che nelle ultime tre gare con gli abruzzesi hanno lasciato molti dubbi e condizionato i risultati in favore dei biancazzurri. Polemica chiusa? Neanche per sogno. Il numero uno del Pescara è tornato sull’argomento e oltre a rincarare la dose sulla questione manto erboso ha detto che anche il Var avrebbe certificato le decisioni arbitrali.
Queste dichiarazioni hanno provocato la reazione stizzita di Guarascio che attraverso il sito ufficiale della società rossoblù ha risposto con toni ironici dipingendo il suo collega come un tuttologo capace di dare responsi sulle qualità del fondo degli impianti e sugli episodi da moviola. Insomma un personaggio da proporre alla guida del calcio nazionale.
Guarascio vs Sebastiani, continua la polemica
484
articolo precedente