Il Rende si prepara alla sfida di Tim Cup di domani

Anna Franchino


“Si tratta di una verifica importante che affronteremo con grande impegno e determinazione”. Il tecnico Angelo Andreoli, all’esordio tra i pro”, presenta così la sfida di domani in Coppa Italia contro la Pro Vercelli. Una gara che la formazione biancorossa ha intenzione di giocare a viso aperto consapevole del lavoro svolto nel ritiro precampionato. Ci si aspettano tante indicazioni sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista dell’organico.
“Valuteremo, contro un avversario importante, lo stato del nostro percorso di crescita consapevoli che ci aspetta ancora tanto lavoro da qui all’inizio del campionato”.
Il tecnico, dopo la rifinitura di questa mattina, ha convocato 21 giocatori per la gara di Coppa Italia in programma domani contro la Pro Vercelli alle ore 18,30. La squadra partirà domani mattina dall’aeroporto di Lamezia Terme con destinazione Milano Malpensa dove ad attenderla ci sarà il pullman della società che provvederà al trasferimento per Vercelli.

PORTIERI
1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI
13 Germinio, 2 Sicuro, 6 Origlio, 17 Blaze, 3 Ampollini, 19 Sidibe, 15 Bruno

CENTROCAMPISTI
8 Loviso, 4 Cipolla, 24 Carbone, 16 Scimia, 5 Collocolo

ATTACCANTI
9 Vivacqua, 11 Rossini, 18 Morselli, 14 Achik, 20 Boito, 7 Libertazzi

I numeri di maglia sono ancora provvisori. Quelli definitivi verranno resi noti prima dell’inizio del campionato.
Intanto la società ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive di Michele Collocolo classe 99. Il centrocampista dopo la trafila nelle giovanili del Cosenza e tre presenze in Lega Pro, nella passata stagione ha vestito la maglia del FC Francavilla, formazione che milita nel campionato di serie D, collezionando 29 presenze e una rete. Collocolo è già a disposizione del tecnico Andreoli “Conosco bene il Rende Calcio e sono convinto di aver trovato l’ambiente giusto. Sono pronto a mettermi a disposizione del tecnico e della squadra – prosegue Collocolo – Ci aspetta un campionato impegnativo ma allo stesso tempo esaltante e per questo motivo voglio giocarmi tutte le mie chance”.

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati