La Calabria in campo

Red

Comincia domani il weekend calcistico della Calabria.

La squadra di Stroppa, galvanizzata dal pareggio interno contro la Juventus, proverà ad aggiungere altri punti alla sua deficitaria classifica.

E probabile che nella ripartenza troverà posto anche Rivière: il ritorno in campo dell’ex del Cosenza rappresenta un’arma in più nelle trame offensive degli ionici. Dalla massima serie, alla B.

Qui Cosenza e Reggina, dopo essersi affrontate in quel del Granillo, riprendono la marcia in campionato. I silani ospiteranno l’apprezzato Lecce: tra le due squadre da anni esiste grande rivalità. Quel giorno rimane impresso nella memoria del tifo rossoblù, quando i salentini, barrarono la strada verso la serie A, ai lupi.

Storie, momenti, situazioni, che appartengono al vissuto sportivo delle due tifoserie.

Domenica alle ore 15 al San Vito Marulla, mister Occhiuzzi è chiamato ad affrontare una compagine attrezzata, ma come spesso ripete il giovane tecnico “Non temiamo nessuno, coscienti della nostra forza”.

La giovane squadra cosentina che lunedì scorso a Reggio ha dimostrato di essere tosta, sta preparandosi al meglio dentro e fuori dal campo.

In serie C invece, il Palermo ha chiesto e ottenuto dalla Lega Pro il rinvio della partita di domenica alle 15 sul campo del Catanzaro, al 4 novembre. La società rosanero, dopo i dieci casi positivi accertati che hanno determinato lo spostamento a data da destinarsi della partita di ieri al “Barbera” contro la Turris, ha deciso di giocarsi il cosiddetto jolly chiedendo il rinvio della partita per casi di positività accertati al coronavirus.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati