Serie A: Crotone difesa bucata 4 volte. Finisce sul fondo della classifica

Red02

Sei gol, suspense e forti emozioni nella 5ª Giornata di Serie A in Cagliari-Crotone: e se i sardi conquistano tre punti molto importanti, i calabresi finiscono sul fondo della classifica.
Scorpacciata di gol, ben 6, fra le due squadre desiderose di ottenere punti preziosi per staccarsi dalle zone calde della classifica. Parte forte la squadra del Crotone, subito in gol al 21’ con Messias. Lykogiannis e Simeone rispondono per il Cagliari in un quarto d’ora, ribaltando la gara. Il Crotone incassa il doppio colpo, ma torna subito in attacco e pareggia con Molina al 43’. Due minuti dopo, Sottil permette nuovamente ai ragazzi di Di Francesco a festeggiare per il vantaggio.
Nel secondo tempo il Crotone non inizia nei migliori dei modi: al 3’ gli squali restano in inferiorità numerica. Espulso Cigarini per somma di ammonizioni. Simeone sfonda la difesa del Crotone in velocità ma il tiro finisce a lato. Il Crotone non riesce più a costruire un’azione degna di nota mentre il Cagliari assume il controllo del gioco ed è pericoloso nelle ripartenze. All’85’ Joao Pedro segna il 4-2 e chiude la gara. Il Cagliari si rilancia al centro della classifica con 7 punti, il Crotone purtroppo scivola sul fondo con appena 1 punto guadagnato in 5 gare.

Di seguito le formazioni:
CROTONE(3-5-2): Cordaz, Magallan, Golemic, Luperto, Pedro Pereira (76′ Crociata), Benali, Cigarini, Molina (60′ Vulic), Reca (60′ Rispoli), Messias, Simy (89′ Riviere). A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Siligardi, Marrone, Petriccione,Eduardo Henrique. Allenatore:Giovanni Stroppa.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno, Zappa (88′ Faragò), Walukiewicz, Godin, Lykogiannis (82′ Klavan), Marin (89′ Oliva), Rog, Nandez, Joao Pedro, Sottil (73′ Ounas), Simeone (82′ Pavoletti). A disposizione: Aresti, Vicario, Pisacane, Tripaldelli, Caligara, Cerri, Tramoni. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati