Il Benevento risponde alla Cremonese e resta in scia, nonostante la gara in meno, vincendo per 3-0 a Reggio Calabria. È l’ex Insigne a portare in vantaggio le streghe al Granillo, il napoletano entra i area su invito di Ionita e batte Turati non trattenendo l’esultanza. La risosta della Reggina è affidata a Menez, fuga centrale conclusa con un tiro controllato da Paleari. Nella ripresa gli amaranto provano a scardinare la porta campana con Lombardi che su cross di Bellomo incorna ma trova pronto l’estremo difensore. Arriva invece il raddoppio degli ospiti con Forte che sfodera il suo pezzo pregiato sull’assist di Tello. C’è tempo anche per la terza rete: la segna Moncini che conclude due volte per battere le resistenze di Turati.
Arbitro: Andrea Colombo di Como. Assistenti: Gamal Mokhtar di Lecco e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. IV ufficiale: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. VAR: Antonio Rapuano di Rimini. A-VAR: Giacomo Paganessi di Bergamo.3
Note – Spettatori: 4.237 di cui 43 ospiti. Ammoniti: Di Chiara (R), Petriccione (B), Vogliacco (B), Folorunsho (R). Calci d’angolo: 5-5. Recupero: 0′ pt, 6′ st.