Serie B: ripresa degli allenamenti per le calabresi, nel Crotone positivi al Covid

Anna Franchino

Doppia seduta alla ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di riposo per il Cosenza Calcio. Questa mattina il gruppo è stato diviso in due tra palestra, con lavori di forza, e il campo con il mister con lavori tattici. Successivamente i gruppi si sono alternati e la seduta è terminata con esercizi di rapidità. Nella seduta pomeridiana dopo una fase di riscaldamento tecnico il Mister ha lavorato su situazioni di attacco contro difesa ad alta intensità e partitella finale. Si prosegue domani con un’altra doppia seduta.

Il Crotone, dopo due giorni di riposo, si è ritrovato questo pomeriggio all’Antico Borgo. Prima di incontrarsi al centro sportivo gli elementi del gruppo squadra, calciatori e staff, si sono sottoposti a tamponi antigenici di controllo – effettuati singolarmente e seguendo tutte le precauzioni del caso – e sono state evidenziate alcune positività al COVID-19. Successivamente sono ripresi gli allenamenti, con la suddivisione dei calciatori in più gruppi di lavoro. Non è rientrato in città Mulattieri, che nella giornata di domani dovrà sottoporsi agli esami strumentali necessari a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato durante la partita contro il Frosinone. Per domani è in programma una seduta mattutina, un nuovo giro di tamponi di controllo è previsto tra due giorni.

Anche a Reggio sono riresi gli allenamenti ma in riferimento alla convocazione in Nazionale di Rigoberto Rivas, Reggina 1914 comunica che quest’ultimo non prenderà parte agli impegni ufficiali dell’Honduras per via di un problema muscolare accusato nel corso della recente gara casalinga contro il Cosenza. Pertanto, il calciatore resterà a Reggio Calabria, per sottoporsi agli esami strumentali e ricevere le cure del caso.

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati