Migliaia di calabresi alle prese con la piattaforma per la prenotazione delle vaccinazioni si sono trovati di fronte questo messaggio… Attenzione. I codici inseriti non sono corretti o non corrispondono a persona appartenente a categoria avente priorità nella fase corrente del piano vaccinale. Accertati di non aver commesso errori di inserimento.
Problemi insormontabili da giorni per tantissimi soggetti fragili che non sono riusciti a iscriversi e quindi a ricevere la propria dose. La struttura commissariale sta tentando di superare questa fase di difficoltà mettendo a disposizione dei soggetti fragili un nuovo metodo di segnalazione.
“Per evitare di allungare i tempi di risposta ai pazienti fragili che continuano a riscontrare difficoltà ad accedere alla piattaforma di prenotazione – recita un comunicato – è stata creata una modalità più veloce di segnalazione attraverso un form on line:
https://docs.google.com/forms/d/1BU6mpdGNhPiNQ05kBkhpqjTaO2gBFXOT8lY6n95lBSo/edit
Il form introduce ad una scheda con la quale è possibile inviare i propri dati, codice fiscale, numero della tessera sanitaria e codice di esenzione e attendere una risposta. Lo abbiamo fatto anche noi simulando una segnalazione. La speranza è che questa volta gli utenti fragili riescano ad ottenere una risposta celere e adeguata alle proprie esigenze…