Braglia sente il profumo della vittoria

Gianluca Pasqua

Siamo lì lì per vincere una partita. Piero Braglia spiega così la crescita del Cosenza che, al di là della gara con il Livorno, non ha mai deluso in quanto a prestazioni. I due punti conquistati nelle ultime due uscite sono la base di partenza di una squadra che da adesso in poi scriverà il proprio futuro. Il clima è più sereno – dice il tecnico dei rossoblù – che parla delle certezze ritrovate che riguardano la fase difensiva e dell’esigenza di diventare più cinici quando si presenta l’occasione per far gol.
Lazaar, Schiavi e Litteri torneranno dopo la sosta, per il resto il mister toscano ha l’imbarazzo della scelta in ogni reparto per affrontare un Venezia temibile ma, come ogni squadra, con qualche punto debole da sfruttare.

Una vigilia diversa per il Crotone che dopo la rifinitura ha lasciato la città pare partecipare al funerale del preparatore atletico Mascheroni. La tragedia ha segnato il morale del gruppo di Stroppa che avrebbe preferito rinviare la gara di domani con la Virtus Entella. La proposta a quanto pare non è stata accolta e dunque si scenderà in campo. Salgono le quotazioni di Maxi Lopez che potrebbe partire dal primo minuto accanto alla rivelazione di questo inizio campionato Messias. I liguri hanno raccolto 11 punti così come i calabresi che però sembrano in rampa di lancio per qualcosa di importante.

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati