E’ stata ritrovata nella notte, viva, seppure provata, la giovane di 22 anni, Pina Sidero, che era scomparsa martedì scorsa a Corigliano-Rossano. Era legata ad una recinzione in filo spinato, non lontana da casa sua, e non riusciva a liberarsi. Un luogo che però, secondo i soccorritori, era già stato perlustrato il giorno prima, senza successo. La giovane non presenta delle ferite, anche se, per precauzione, è stata portata nell’ospedale “Giannettasio” per alcune visite.
Le ricerche delle forze dell’ordine, Vigili del Fuoco e volontari, portate avanti anche con l’utilizzo di droni e cani molecolari, non si sono fermate un attimo e per fortuna hanno dato un esito positivo. Restano da chiarire, ancora, le motivazioni del suo allontanamento dalla casa in cui la giovane vive con la madre e la sorella.
E anche quello che è realmente accaduto, ancora non rivelato dalle forze dell’ordine, visto che la giovane avrebbe, in passato, ricevuto dei biglietti con minacce. Finora la ragazza ha rilasciato solo delle dichiarazioni confuse.