Sorteggi, il giorno dopo. Nasti al Cosenza

Gianluca Pasqua

Dal sorteggio dell’Arena Ciccio Franco la Reggina ha avuto ciò che voleva, le due gare iniziali in trasferta per la Società amaranto che ha accumulato un po’ di ritardo a causa della ripartenza complicata dopo il passaggio di consegne alla nuova proprietà… Ferrara e Terni le prime due tappe per la squadra di Pippo Inzaghi prima di rivedere il Granillo nella gara con il Sudtirol. Non è andata benissimo al Cosenza che giocherà la gara di Coppa Italia a Bologna lunedì 8 agosto in serale e poi nel fine settimana, si spera domenica, andrà al Vigorito per affrontare il Benevento, mentre l’esordio al Marulla avverrà alla seconda giornata con il Modena. Dopo sette giorni altra trasferta al Tardini contro il Parma. Per vedere le due calabresi l’una di fronte all’altra bisognerà aspettare l’ottava giornata quando al Granillo la Reggina ospiterà i lupi.

Campionato avvincente che scatterà il 12 agosto con la gara inaugurale, toccherà a Cosenza e Reggina costruire squadre competitive per dare battaglia su ogni campo. I rossoblù nella tarda mattinata hanno ufficializzato l’ingaggio di Marco Nasti altro tassello per l’attacco di Mister Dionigi. Il calciatore proveniente dal Milan classe 2003 è stato votato come miglior attaccante del campionato Primavera. 17 reti nell’ultima stagione e adesso il salto nel calcio dei grandi, un’occasione per lui, la speranza per il Cosenza che al Marulla, accanto all’esperto Larrivey, sbocci un nuovo bomber…

In casa Reggina Pippo Inzaghi comincerà a breve le valutazioni sulla rosa a disposizione e sugli elementi da inserire, l’ex Crotone Mulattieri sembra essere in cima ala lista dei desideri.

Potrebbe interessarti anche:

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati