Un pane per chi non lo ha

Gianluca Pasqua

Anche quest’anno arriva l’invito mettere sulle tavole il pane della carità, il pane del dono, nel nome di Francesco d’Assisi.
“Un PANE mangiato un PANE DONATO” è l’iniziativa che propone la Casa di San Francesco Sabato 28 settembre 2019, a Cosenza in Piazza Kennedy. Lo scopo resta quello di sostenere lo storico servizio di Mensa della Carità che offre ogni giorno oltre 270pasti ed a cui nel tempo si sono unite altre forme di supporto alimentare, come la distribuzione settimanale del pane fresco ad oltre 200 famiglie della città.
Viviamo un tempo in cui i bisogni aumentano ed il rischio della povertà diventa sempre più prossimo a molti. Csf ha bisogno dell’aiuto di tutti per realizzare il desiderio più grande di sempre: fare il Bene…per chi vive nella sofferenza, per chi è solo, per chi si trova esposto al rischio di frantumare la propria esistenza.
Con un’offerta di 2 euro porterete a casa una formella di pane da ½ chilo e avrete assicurato la stessa porzione ad uno dei tanti ospiti che a pranzo e a cena, siedono nella nostra Mensa.
AIUTATECI! Rendete protagonisti di questo piccolo gesto di solidarietà anche i vostri amici e conoscenti e DIFFONDETE e il più possibile l’invito a venirci a trovare sabato prossimo a Piazza Kennedy. Ci saremo dalle 09.30 alle 21.00. Nel pomeriggio offriremo momenti di animazione per i bambini e le famiglie. Contiamo su di voi! Grazie sin d’ora!

©2023 TELEUROPA SRL – Tutti i diritti riservati

©2023 TELEUROPA SRL– Tutti i diritti riservati