Aveva occupato un locale di una scuola in disuso nel quartiere di Acquabona e lo utilizzava come un magazzino dove conservare droga e munizioni. Per questo i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Crotone hanno arrestato un uomo di 43 anni, M.B. di Crotone che si trovava già ai domiciliari perché a giugno 2019 era stato trovato in possesso di 2 chili di cocaina.
All’uomo i carabinieri sono arrivati anche grazie all’unità cinofila antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Crotone che ha fiutato la droga nascosta in un locale all’interno dell’edificio che un tempo ospitava il liceo Gravina. Nel locale utilizzato dal pregiudicato i militari del capitano Francesco Esposito hanno trovato 200 grammi di cocaina, circa 2 chilogrammi di marijuana, materiale per il confezionamento e 226 cartucce calibro 12.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Crotone in attesa dell’udienza di convalida.